Las Vegas e attrazioni, adrenalina a portata di mano

Las Vegas più nota come sin city, non è altro che il paese dei balocchi degli adulti. Luci, casinò, movida, soldi, adrenalina, alcol, gioco, matrimoni e divorzi lampo. Las Vegas dove tutto è permesso, dove l’impossibile e l’inarrivabile diventano realtà.

Ma come si divertono i turisti? Le risposte a questa domanda sono infinite, perchè tante sono le possibilità per chiunque di trovare il divertimento più adatto alle proprie esigenze e alle proprie aspettative.

ESCURSIONI GRANDI PARCHI: Las Vegas è utilizzato come punto di snodo per noleggiare un’auto e partire in self-drive verso l’esplorazione dei grandi parchi di Nevada, Arizona, Utah. In loco potrete prenotare un tour in elicottero per sorvolare i grandi parchi o noleggiare un kayak per pagaiare nel Gran Canyon. La cifra si aggira intorno ai 150 dollari circa.

TOUR SERALE IN ELICOTTERO: strisciando senza pensieri la carta di credito, sarà possibile prenotare e godersi un vippissimo giro ad alta quota sorvolando la città di notte quando tutte le luci ne esaltano la vivace bellezza. La cifra si aggira intorno ai 150 dollari circa.

 ©Viator official website

VIATOR: quante volte avete sognato di salire a bordo di un caccia? Ecco la vostra occasione! Potrete sorvolare per quindici minuti la città e le zone circostanti a bordo di un 330LC extra con un pilota da combattimento professionista. Raggiungerete la velocità di 250km/h e vivrete sulla vostra pelle alcune acrobazie da brivido per poi tornare coi piedi per terra con un atterraggio in stile militare. La cifra si aggira intorno ai 200 dollari circa.

PARACADUTISMO INDOOR: se il tuo sogno è sempre stato quello di saltar giù da un aereo ma non hai avuto occasione di farlo, ecco la soluzione! Una galleria del vento in cui vengono riprodotte esattamente le sensazioni della caduta libera senza bisogno di paracadute. La cifra si aggira intorno ai 70 dollari circa.

©Viator official website

APOCALYPSE EXPERIENCE VEGAS: l’idea è quella di catapultarvi in un vero e proprio film horror lanciandovi in una simulazione di combattimento contro gli zombie. Il divertimento è garantito dalla collaborazione con Special Ops per l’immersiva ambientazione di videogiochi tattici. La cifra si aggira intorno ai 130 dollari circa.

RALLY CAR EXPERIENCE: ingrana la prima e parti sulle piste da rally professionale sfrecciando su curve da brivido. L’esperienza ovviamente per la vostra sicurezza si prevede un briefing preparatorio, una classe di controllo e un pilota professionista che guida il fucile. La cifra si aggira intorno ai 200 dollari circa.

DRIFTING RIDE-ALONG EXPERIENCE: mettiti al volante di una Ferrari, una Lamborghini, una Porsche o una Mercedes e sfreccia per 90 minuti sulle piste di Las Vegas. Ovviamente per la vostra sicurezza si prevede un pilota professionista che guida il fucile. La cifra si aggira intorno ai 90 dollari circa.

SPARARE A LAS VEGAS: vuoi dare libero sfogo alla tua ira o mettere alla prova la tua precisione? Prendi la mira, punta e fuoco! La scelta è tra una pistola o una mitragliatrice. La cifra si aggira intorno ai 200 dollari circa. Oppure si può optare per un fucile a pistola avendo davanti un un Glock 17, un classico del 1911, un Ruger e un’aquila del deserto. La cifra si aggira intorno ai 130 dollari circa.

GARE DI KART AL COPERTO: un giro sui go-kart per gareggiare tra amici o per far gareggiare i vostri bambini in totale sicurezza. I pacchetti sono vari partendo da un costo base di circa 60 dollari. Il prezzo varia ovviamente in base al numero di persone e alle ore.

LE GIOSTRE DI LAS VEGAS: la città nasconde tra i suoi grattacieli e i suoi sontuosi casinò l’adrenalina allo stato puro. E’ sufficiente raggiungere l’hotel casinò Stratosphere per avere sotto mano tre attrazioni che vi toglieranno il fiato. I prezzi delle attrazioni sono di 23 dollari per una, 28 dollari per due, 33 dollari per tre. Per l’intera giornata il costo è di 34 dollari. Eventuali aggiornamenti di prezzo sono consultabili sul sito ufficiale.

  • Sulla sommità c’è una sorta di antenna di 329 metri, il Big Shot. A questa sono ancorati dei seggiolini che vi sbatteranno letteralmente verso il basso facendovi avvertire un effetto quattro volte superiore al senso di gravità.
©Viator official website
  • X-Scream, un tratto rettilineo sospeso nel vuoto di 9 metri su cui una singola auto viaggia velocemente avanti e dietro con un movimento a sega. Il movimento di accelerata e arresto è studiato per trasmettere la sensazione di precipitare nel vuoto.
  • Insanity, posizionata a 350 metri dal suolo, altro non è che un braccio meccanico sospeso nel vuoto che inizia a roteare velocemente fino a raggiungere una velocità di 3G. I suoi ganci si aprono di settanta gradi e il turista si trova inclinato verso il basso. La giostra esegue oltre cento versioni di corse diverse. La visione di sui si gode a bordo è a 360.
©Viator official website
  • Non è una giostra ma è annoverabile tra le attrazioni del medesimo hotel, lo Sky Jumb. La possibilità di lanciarsi in bungee jumping dalla sommità della torre del casinò per una altezza pari a 108 piani.

L’adrenalina è una richiesta della mente. A voi non resterà che rispondere con il corpo! Non perdete tempo allora, perchè l’emozione non aspetta altro che di essere vissuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.