MI PRESENTO, SONO UN WOW TEAM!

Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta (Oscar Wilde).

Trascinati dall’ inarrestabile corrente di questa filosofia, un gruppo di pubblicisti, giornalisti, blogger, dilettanti allo sbaraglio, appassionati ha voluto dare voce a ciò che nella vita attribuisce un senso ad ogni singolo giorno: lo stupore. E come spontanea risulta l’esclamazione, altrettanto spontaneamente nasce la testata giornalistica WOWMAGAZINE per celebrare, dare visibilità, guardare da vicino,  mirare da lontano, dare notizia, fare informazione su argomenti che nella loro semplicità e bellezza suscitano meraviglia. ‘Gli scienziati dicono che siamo fatti di atomi, ma un albero mi ha sussurrato che siamo fatti di sogni, un’onda mi ha detto che siamo fatti di viaggi, un bambino che gioca con le fate mi ha raccontato che siamo fatti di meraviglia’ (Fabrizio Caramagna).

Questa testata giornalistica si auto sovvenziona. Non incassa profitti né contributi esterni. Attinge solo ed esclusivamente dalle nostre idee e di quelle si nutre. Pertanto siamo sicuri saprete far tesoro della nostra passione, del nostro impegno e perché no anche delle nostre imperfezioni.

E siamo sempre pronti ad accogliere i vostri commenti, le vostre idee, i vostri riscontri e i vostri contributi intellettuali per poter insieme urlare al mondo: WOW!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.